Le testimonianze di utenti che si sono imbattuti in problematiche di questo tipo sono più frequenti di quanto vorremmo sentire, la malattia può colpire con una entità più o meno grave, relativamente allo stato attuale di salute, o alla correlazione con altre malattie.
I sintomi più comuni sono legati a dolori addominali e crampi, con il subentro successivo di febbre ed una diarrea persistente, ed assolutamente debilitante. Gli effetti in genere si smaltiscono in un massimo di 4 giorni, ma se la malattia raggiunge una gravità superiore, è davvero complicato
riuscire a liberarsene in tempi relativamente brevi.Iscrivetevi al canale Telegram di TecnoAndroid per avere ogni giorno offerte Amazon gratis ed i migliori codici sconto.
L’ultimo lotto che ha fatto scattare il ritiro, riguarda il salame Pic Nic, con numero identificativo 229137, e marchio dello stabilimento in provincia di Como, CE IT 92L. La confezione è da 200 grammi ed è prodotta dalla ditta Fumagalli.
Sia chiaro, se avete acquistato e mangiato il salame in oggetto, non è sicuro che contrarrete la salmonella, ma in alcuni esemplari dello stesso ne sono state trovate le tracce, quindi il rischio esiste, e per questo motivo il lotto è stato ritirato (o richiamato) dal mercato. Contattate il supermercato dove avete effettuato l’acquisto per maggiori informazioni.