L’offerta può essere attivata tramite modalità differenti. Gli utenti possono accedere al sito ufficiale del gestore e portare a termine l’acquisto o effettuare soltanto il pre-ordine con ritiro presso uno dei punti vendita. In caso di acquisto online, la SIM sarà spedita gratuitamente da WindTre.
L’offerta WindTre Di Più FULL 5G prevede un costo di rinnovo di 14,99 euro al mese e permette di ricevere:
Il gestore offre gratuitamente il servizio Call Center senza attese e permette di abbinare alla tariffa anche uno smartphone 5G.
I nuovi clienti possono, quindi, ottenere uno Xiaomi Redmi Note 10 5G a costo zero. Il dispositivo potrà essere acquistato gratuitamente, senza dover affrontare costi iniziali o spese mensili extra.
WindTre permette di scegliere tra numerosi dispositivi, in alcuni casi sarà previsto un costo iniziale da sostenere al momento dell’attivazione della tariffa e una spesa aggiuntiva da affrontare insieme al costo di rinnovo dell’offerta.
Si ricorda che la tariffa in questione è disponibile in versione Easy Pay. Dunque, i clienti dovranno optare per una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente o carta conto. Il gestore provvederà poi ad addebitare automaticamente le spese previste.