L’operatore virtuale Very Mobile lo scorso mese di giugno 2022 aveva lanciato una promozione che offriva un buono Amazon da 10 euro ai nuovi clienti.
Due mesi dopo, i clienti che hanno voluto approfittare dell’offerta, sono arrabbiati perché non hanno ancora visto lontanamente il buono promesso. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Secondo le tantissime segnalazioni, il gestore, non avrebbe erogato i buoni Amazon da 10 euro che sono stati promessi. E basta fare qualche ricerca su Google per scoprire che sono in molti a lamentarsene, anche sul forum di Very Mobile. Eppure il regolamento parlava e parla chiaro, bastava richiedere una portabilità dall’8 al 20 Giugno ed attivare la SIM entro 60 giorni per ottenere nell’immediato un buono Amazon da 10 euro
, buono che poteva arrivare entro massimo 30 giorni successivi.Secondo le testimonianze pervenute, i clienti del gestore che hanno contattato l’assistenza per tale problema si sono visti aprire un ticket di segnalazione senza però aver mai ricevuto alcun ricontatto/soluzione e gli operatori stessi ammetterebbero di essere inondati da tali segnalazioni.
Vista la mole di segnalazioni ricevute in questi mesi cercheremo quindi di capirne di più con l’Ufficio Stampa del gestore e di chiedere lumi, non ci resta quindi che attendere ancora un po’ di tempo. Non possiamo escludere che l’operatore decida di rilasciare una dichiarazione in merito.