L’attivazione non è rivolta a tutti i nuovi clienti. Per poter ottenere l’offerta è infatti necessario effettuare la portabilità da uno dei seguenti operatori:
Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
L’offerta dedicata ai clienti Iliad e MVNO che permette di ottenere tantissimi Giga di traffico dati è la WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay che, a soli 8,99 euro al mese, offre la possibilità di usufruire dei seguenti contenuti:
WindTre consente di procedere con l’attivazione direttamente online. Accedendo il sito ufficiale del gestore è possibile consultare la sezione “Cambia operatore” per indicare l’operatore da cui si desidera trasferire il numero e la tariffa desiderata.
La nuova SIM non richiede alcuna spesa ed è automaticamente spedita dal gestore tramite corriere, senza costi aggiuntivi da sostenere.
Il gestore WindTre propone la sua offerta soltanto in modalità Easy Pay. Dunque, ogni mese sarà addebitato il costo di rinnovo su una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente e carta conto.