Anche quest’anno Ferragosto è già arrivato, e come ogni anno ci chiediamo quali saranno i negozi e i supermercati aperti per fare le ultime spese prima del grande pranzo/picnic/barbecue. In ogni caso, meglio anticiparci con i tempi per evitare di rimanere a mani vuote il 15 agosto. Allora, quali store saranno chiusi?
Iniziamo da un grande classico. Al momento non ci sono indicazioni generali, quindi per saperne di più fate riferimento allo store locator.
Qui la questione è varia. Alcuni store sono aperti, altri chiusi: tutto dipende dalla località. Per questo dirigetevi sul sito ufficiale e fate affidamento alla vostra città. Stessa cosa vale per:
In tal caso per conoscere orari e disponibilità vi converrà aprire l’App Lidl Plus.
Con il nuovo sito, MediaWorld non mette più a disposizione la funzione che permette di sapere con anticipo i negozi aperti a Ferragosto 2022, quindi si dovrà controllare dall’apposito motore di ricerca sotto data.
Difficile dare un’informazione certa: solitamente però i piccoli store avranno un turno di chiusura a sé, mentre quelli che si trovano nei centri commerciali aperti si dovranno adeguare.
Ikea sarà aperta ma avrà gli orari ridotti. Per conoscerli consultate il sito ufficiale.
Degli outlet village invece troveremo aperti:
Quelli chiusi a Ferragosto saranno: