La WindTre GO 101 Star + Digital con Easy Pay è disponibile a un costo di rinnovo davvero irrisorio ma è possibile richiedere l’attivazione soltanto trasferendo il numero da uno degli operatori scelti da WindTre.
L’offerta WindTre GO 101 Star + Digital è disponibile soltanto con modalità di pagamento Easy Pay e, dunque, con addebito del costo di rinnovo su carta di credito, conto corrente o carta conto.
I nuovi clienti possono ottenere minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati
per la navigazione alla massima velocità disponibile.L’attivazione può avvenire online, accedendo al sito ufficiale del gestore e procedendo con l’acquisto della nuova SIM e il contestuale trasferimento del numero da uno dei seguenti operatori low cost:
Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
La nuova SIM è offerta gratuitamente dal gestore, che non richiede alcun costo aggiuntivo per la spedizione tramite corriere. Inoltre, sono inclusi nel costo di rinnovo tutti i servizi extra. I servizi a sovrapprezzo sono invece disattivati automaticamente da WindTre che tutela così i suoi clienti dalle spese impreviste.