Amazon Prime Video è pronta per una nuova importante stagione televisiva con esclusive molto interessanti sia sul fronte sportivo (su tutte la Champions League) sia sul fronte dell’intrattenimento. Al netto dei contenuti sempre più interessanti, gli abbonati di Prime Video da qualche settimane devono però fare i conti con un’imminente rialzo dei prezzi.
A partire dal mese di settembre Prime Video costerà 1 euro al mese per tutti gli abbonati. Anziché il precedente costo di 3,99 euro, gli utenti di Amazon si troveranno a pagare una quota di abbonamento mensile dal valore di 4,99 euro ogni trenta giorni.
Aumenta anche il costo del ticket annuale. I clienti di Prime Video che pagano la sottoscrizione al servizio con unico pagamento si troveranno a versare 49,99 euro
ogni anno per il piano da 365 giorni, anziché gli attuali 35,99 euro.I cambiamenti delle tariffe in casa Amazon riguardano anche coloro che hanno un ticket per studenti. L’abbonamento Student di Prime Video continuerà a costare la metà di una sottoscrizione regolare ma sarà aggiornato ai nuovi prezzi di listino. Pertanto coloro che godono di tale beneficio si troveranno a pagare un costo annuale di 25 euro anziché di 18 euro.
Le rimodulazioni di Prime Video non intaccano su quelli che sono i servizi proposti da Amazon. Con la proposta di questo servizio, gli utenti avranno la garanzia di spedizioni rapide per la piattaforma di ecommerce, oltre che la garanzia di esclusive di film, serie tv e sport, cui si aggiunge anche il servizio Music e tanto altro ancora.