I monitor curvi sono onnipresenti nei giochi, ma non sono necessari. Samsung, d’altra parte, offre un display curvo da 55 pollici con il suo nuovo Odyssey Ark che è chiaramente progettato per l’esperienza di gioco ideale per PC. L’Odyssey Ark è anche un luogo ideale per i servizi di cloud gaming.
Il Samsung Odyssey Ark è un display Quantum miniLED 165Hz da 55 pollici con raggio 1000R. In altre parole, è un teatro personale di gioco ampio, luminoso e super curvo. Potresti aver sentito parlare del suo enorme supporto, della capacità di convertire in una configurazione verticale e di diventare tre monitor in uno o di quattro altoparlanti con supporto Dolby Atmos a questo punto.
Riduci al minimo le interruzioni di gioco con la frequenza di aggiornamento di 165 Hz di AMD FreeSync Premium Pro, il tempo di reazione di 1 ms (GTG) e il supporto della frequenza di aggiornamento personalizzabile. Quantum Mini-LED fornisce una qualità dell’immagine di nuova generazione, ulteriormente migliorata con Dolby Atmos e la tecnologia Sound Dome per un suono surround coinvolgente.
Tuttavia, potresti aver trascurato il fatto che questo display è dotato dell’intero sistema operativo Tizen di Samsung, nonché della nuova funzione Gaming Hub dell’azienda. Gaming Hub ha debuttato all’inizio di quest’anno sui televisori Samsung, con l’obiettivo di centralizzare tutti i tuoi input di gioco. L’Odyssey Ark, come una smart TV, utilizza l’intero sistema operativo Tizen di Samsung. Quindi, oltre ai servizi di cloud gaming, supporta anche app come Netflix, Disney+ e altre.