Da qualche giorno l’operatore telefonico WindTre sta proponendo ad alcuni suoi ex clienti l’attivazione dell’offerta mobile denominata WindTre GO 100 Top+. In particolare, l’operatore ha avviato una nuova campagna SMS per comunicare agli interessati la disponibilità di questa offerta.
WindTre ha dunque deciso di dare ad alcuni suoi ex clienti la possibilità di attivare l’offerta mobile denominata WindTre GO 100 Top+. Quest’ultima era stata già proposta qualche settimana fa, ma ora l’operatore ha deciso di riproporla ad un’altra fetta di suoi ex clienti.
L’offerta WindTre GO 100 Top+, in particolare, offre ogni mese 100 GB di traffico dati con connettività 4G, minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e 200 SMS verso tutti i numeri. Il costo mensile dell’offerta è di soli 5,99 euro e sono offerti gratuitamente sia i costi per la scheda sim sia i costi di attivazione. Ecco qui di seguito l’esempio dell’SMS inviato da WindTre:
“Torna in WINDTRE! 100GIGA, 200SMS e min illimitati a 5,99E/mese. Attivazione 0E e SIM 0E in negozio entro XX/XX. Info costi e privacy su windtre.it/go100toplus”.
L’offerta comprende gratuitamente anche alcuni servizi, tra cui la segreteria telefonica e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato. Vi ricordiamo comunque che l’operatore telefonico arancione ha proposto in questi giorni l’attivazione di un’altra offerta a tutti coloro che richiederanno la portabilità del proprio numero da altri operatori. Si tratta dell’offerta WindTre GO 150 Flash+. Quest’ultima include addirittura 150 GB di traffico dati, minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri e sempre 200 SMS verso tutti.