Una delle opzioni più convenienti è la WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay, che permette di ricevere minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.
L’offerta WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay prevede un costo di rinnovo di soli 8,99 euro al mese. I nuovi clienti non dovranno affrontare alcuna spesa di attivazione e la nuova SIM sarà offerta gratuitamente dal gestore, che consentirà di riceverla tramite corriere senza dover affrontare spese di spedizione.
L’attivazione dell’offerta WindTre non potrà essere effettuata indistintamente da tutti i nuovi clienti bensì da coloro che procederanno con il trasferimento del numero da uno dei seguenti operatori:
Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
Accedendo al sito ufficiale del gestore sarà possibile consultare la pagina “cambia operatore”, selezionare il gestore di provenienza e quindi la tariffa che si desidera ottenere. Saldando la spesa iniziale sarà possibile ricevere la SIM e quindi usufruire dei contenuti previsti dall’offerta. Le spese dovranno essere affrontate tramite una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente o carta conto.