È tempo di grandiose novità per la più grande piattaforma streaming di tutti i tempi. Per questa settimana Netflix non ci fa mancare nulla e così anche per la prossima e quella dopo. Il periodo che va dal 15 al 21 agosto è stato portatore di capolavori di ogni genere: ha infatti lanciato Kleo (commedia), She Hulk (fantascienza) ed Echoes (thriller con parti gialle). Ma quali sono le loro trame?
Una ex superspia di nome Kleo viene rilasciata dopo due anni di carcere. Qui ha inizio il suo viaggio tra la Berlino anarchica e i club fake di musica elettronica, ma anche le fincas maiorchine e il deserto cileno di Atacama. Nel frattempo un poliziotto del territorio continua a darle la caccia.
Tutto questo si svolgerà in otto episodi scritti da Hanno Hackfort, Richard Kropf e Bob Konrad e diretti da Viviane Andereggen, Jano Ben Chaabane. La sceneggiatura invece è firmata da Elena Senft. Producuno Michael Souvignier e Till Derenbach.
Jennifer Walters affronta ogni giorno la difficile vita da avvocata trentenne e single. Nel frattempo però conduce una vita da Hulk, verde alta più di due metri e super potente. La serie comedy ha come protagonista Tatiana Maslany
(Orphan Black, Perry Mason) nei panni di She-Hulk/Jennifer Walters, Mark Ruffalo nelle vesti di Smart Hulk, Tim Roth in quelle di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Nel cast sono compresi anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.Infine c’è la serie tv realizzata da Vanessa Gazy con protagonisti Michelle Monaghan (True Detective) e Matt Bomer (White Collar). Gina e Leni sono due gemelle che fin da bambine sfruttano la loro somiglianza esagerata per scambiarsi spesso il ruolo. Tutto procede per il verso giusto fino a quando una delle due scompare.