News

Samsung Galaxy S23 Ultra: la fotocamera da 200 MP non avrà rivali

La prossima serie di top di gamma Samsung accoglierà un modello che vanterà una fotocamera davvero incredibile.

Dopo aver rilasciato i suoi dispositivi pieghevoli il colosso si prepara ad inaugurare il nuovo anno procedendo con il lancio della serie Galaxy S23, che sarà costituita da tre versioni differenti. 

Samsung Galaxy S23: la versione Ultra avrà un sensore da 200 MP!

Samsung annuncerà i suoi Galaxy S23 durante i primi mesi del 2023. Molto probabilmente febbraio sarà il mese nel quale si terrà l’evento Unpacked dedicato ai top di gamma.

I Galaxy S23 daranno seguito a una serie che già lo scorso anno è stata in grado di suscitare la curiosità di un’ampia fetta di utenti grazie alle sue ottime prestazioni. Il Galaxy S22 Ultra vanta un sensore fotografico da 108 megapixel. Il suo successore, invece, accoglierà uno dei nuovi sensori fotografici da 200 megapixel

prodotto dalla stessa Samsung.

Secondo quanto riferito dalle indiscrezioni emerse in rete, il dispositivo vanterà anche una batteria da 5000 mAh. 

Tra le novità anticipate dagli esperti vi è anche un nuovo sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Il display sarà da 6,8 pollici e ad alimentare lo smartphone sarà uno Snapdragon 8 + Gen 2, non ancora presentato da Qualcomm. 

Samsung proporrà il dispositivo come erede dell’ormai accantonato Galaxy Note. Pur presentando dimensioni quasi identiche a quelle del Galaxy S22, il nuovo top di gamma si distinguerà per la presenza di un display davvero ottimo. 

Le informazioni sono ancora prive di ufficialità ma provengono da fonti ritenute particolarmente attendibili. Nei prossimi mesi Samsung potrebbe esporsi offrendo ulteriori indizi ma l’attesa è ancora lunga.

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza