La WindTre Di Più FULL 5G è al momento una delle più richieste perché, oltre ad offrire un’ottima soglia di Giga, include anche uno smartphone 5G gratis.
I nuovi clienti WindTre possono attivare l’offerta Di Più FULL 5G tramite il sito ufficiale del gestore, preordinando la nuova SIM e ritirandola nei negozi o richiedendo la spedizione tramite corriere.
L’offerta prevede un costo di rinnovo di 14,99 euro al mese da saldare attraverso carta di credito, conto corrente o carta conto. Ogni mese sarà possibile ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS
verso tutti i numeri, 50 minuti per le chiamate verso l’estero e 150 GB di traffico dati per la navigazione.WindTre permette di abbinare alla sua tariffa anche l’acquisto di uno smartphone 5G. È possibile scegliere tra numerosi dispositivi ma optando per uno Xiaomi Redmi Note 10 5G non sarà necessario andare incontro ad alcuna spesa extra. Il gestore propone lo smartphone gratis a tutti i nuovi clienti, non richiede costi aggiuntivi da sostenere mensilmente né spese da affrontare al momento dell’acquisto.
Si ricorda che l’offerta in questione è attualmente disponibile in versione Summer Edition. Nelle prossime settimane, quindi, il gestore potrebbe modificare i contenuti previsti così come il costo da sostenere per il rinnovo. Gli utenti interessati dovranno affrettarsi e richiederne l’attivazione entro i prossimi giorni.