Se in questo periodo il vostro umore non è dei migliori, vi consigliamo di non guardare le serie tv e i film che vi elencheremo qui di seguito, almeno che non vogliate crogiolarvi nella vostra tristezza. Se così fosse, troverete le trame delle opere Netflix drammatiche qui di seguito.
Iniziamo questa scalata alle serie TV/ film drammatici del momento con un fantasy che approderà sulla piattaforma mercoledì 24 agosto. La sua trama riprende il libro per bambini ‘Ollie’s Odyssey‘: un bambino e il suo pupazzo di stoffa crescono insieme, diventando nel tempo migliori amici, ma di colpo qualcosa va storto. I due si perdono, e così il bimbo inizia ad appendere cartelli ovunque, mentre Ollie cerca in tutti i modi di tornare a casa.
Storia ambientata nel 1987, nonché 2 anni prima del crollo del muro di Berlino, ha come protagonista la super spia della Germania dell’Est Kleo.
A questa commissionano di uccidere un uomo d’affari di Berlino Ovest ma presto viene tradita dai suoi mandanti, finendo così arrestata e disconosciuta dal suo comando.In Italia su Netflix il 18 agosto 2022 arriva la prima stagione della serie tv spagnola targata Movistar+ realizzata da Héctor Lozano e prodotta da Veranda TV. La trama è la seguente: Merlí è morto e il suo discepolo non sa più cosa fare per il suo futuro. Ciononostante Pol grazie al padre e Bruno, intraprende gli studi di filosofia. Anche se il ragazzo crede di non essere all’altezza, con l’aiuto dei suoi amici Rai, Biel, Oti e Minerva, e dei nuovi professori riuscirà a proseguire. Bruno e Pol invece rimarranno compagni di vita?