Secondo Alessandro Paluzzi, Mosseri avrebbe già una soluzione a portata di mano. Il leaker ci informa sulla volontà di Instagram di introdurre una novità che riprende quanto proposto dall’app BeReal.
Stando a quanto riferito dal leaker, Instagram sta già lavorando a una nuova funzione che renderà tutto più interessante. Gli iscritti potranno sfruttare una novità che riprende fedelmente quanto proposto da BeReal.
Durante la giornata, quindi, sarà richiesto di postare foto o video spontanei. Una sorta di challenge che sarà avviata dalla stessa app nel corso delle varie giornate. Instagram inviterà gli utenti a condividere Stories di diverso tipo e ogni iscritto avrà soltanto due minuti di tempo per pubblicare lo scatto.
L’intenzione è quella di rendere la permanenza sull’app più accattivante per gli iscritti invogliandoli a trascorrere un maggior tempo sulla piattaforma. Infatti, la funzione richinerà la condivisione di foto ogni giorno a diversi orari.
La novità non è ancora disponibile per gli utenti e i test stanno coinvolgendo soltanto gli addetti ai lavori. In futuro Instagram potrebbe procedere con il rilascio della novità ma al momento non si ha alcuna certezza.