Reality One, Reality Pro e Reality Processor sono i tre marchi depositati da Apple, che potrebbero essere attribuiti al visore AR e VR di Apple.
Il dispositivo fa parlare di se da tantissimo tempo ma nessuna notizia è fino ad ora emersa su quello che sarà il nome ufficiale o il periodo nel quale farà il suo debutto. L’analista Ming-Chi Kuo si è espresso di recente affermando che il lancio potrebbe avvenire nel mese di gennaio
e che il costo potrebbe addirittura superare i 2000,00 dollari.Alcune voci sostengono che il marchio “Reality Pro” potrebbe essere attribuito a un visore per la realtà virtuale e aumentata più sofisticato rispetto al modello base ma a riguardo non si hanno certezze. Gli unici dettagli emersi nel corso di questi mesi fanno riferimento alla presenza di numerosi display e fotocamere e di funzioni come il tracciamento del movimento oculare. Ma la caratteristica che ha maggiormente attirato l’attenzione riguarda il peso complessivo del visore, che potrebbe non superare i 100/200 grammi.
Il lancio dovrebbe avvenire nel mese di gennaio ma già durante l‘evento del 7 settembre, Apple potrebbe offrire i primi dettagli sul dispositivo e le tecnologie dedicata alla realtà mista.