Ad inizio anno è stato infatti comunicato, negli Stati Uniti, un nuovo aumento del prezzo mensile dell’abbonamento, con il passaggio a 10 dollari per il piano Base, fino a 15,49 dollari per lo Standard (in HD, non ultra HD). Per cercare di accontentare il maggior numero di utenti, tuttavia, è stato pensato anche un piano con pubblicità, il quale dovrebbe avere un costo che oscilla tra i 7 ed i 9 dollari mensili.
Ricevete gratis le offerte Amazon sul vostro smartphone, con codici sconto e tantissime offerte, grazie al nostro canale Telegram.
Secondo quanto emerso nell’ultimo periodo, l’abbonamento dovrebbe vedere la luce nel quarto trimestre
dell’anno corrente, con diffusione in 5/6 mercati, e la promessa del lancio globale agli inizi del 2023.La pubblicità non dovrebbe essere particolarmente invasiva, anzi dovrebbe venire mostrata in stile YouTube, ovvero all’inizio e alla fine del contenuto, ma non durante la riproduzione, con una lunghezza direttamente proporzionale alla trasmissione. In altre parole, ogni ora di trasmissione dovrebbero essere presenti 4 minuti di pubblicità.
Questa è l’idea di massima che è trapelata nel periodo, ci teniamo a ricordare che si tratta a tutti gli effetti di un rumor, e come tale deve essere preso, in modo da non scoraggiarsi, né illudersi. Siamo in attesa di conferme da parte di Netflix, le quali arriveranno quanto prima.