Sony ha annunciato la prossima serie di titoli che verranno aggiunti ai livelli PlayStation Plus Extra e Premium il 20 settembre. Una delle nuove inclusioni è Deathloop, uno sparatutto in prima persona sviluppato da Arkane che si svolge tra il passato e il futuro.
Questo mese, i clienti avranno l’opportunità di provare in prima persona Blackreef giocando a Deathloop, che è stato nominato Gioco dell’anno da GameSpot per il 2021. Deathloop sarà disponibile sia nei livelli Extra che Premium. Chicory: A Colorful Tale from Finji, insieme a un paio di popolari mondi aperti di Ubisoft, Assassin’s Creed Origins e Watch Dogs 2, saranno inclusi in Deathloop.
Di seguito è riportato un elenco completo dei giochi in arrivo che saranno disponibili sui livelli PlayStation Plus Premium ed Extra:
Il 20 settembre, i clienti premium potranno accedere a una nuova serie di giochi classici sul sito. Questi giochi includeranno l’intera serie Sly Cooper e Siphon Filter 2, l’unico gioco per PlayStation 1 che sarà incluso durante questo aggiornamento. Di seguito è riportato un elenco completo delle opere classiche che saranno incluse:
Need for Speed: Heat, Granblue Fantasy Versus e il successo indie Toem sono stati confermati come i nuovi giochi che saranno disponibili per gli abbonati PlayStation Plus a settembre. L’intera offerta di nuovi giochi è disponibile anche per coloro che si abbonano al livello Essential di PlayStation Plus. Il trio sostituirà il roster per il mese di agosto, che consisteva in Pro Skater 1+2 di Tony Hawk, Yakuza: Like a Dragon e Little Nightmares. Gli abbonati Essential hanno ancora tempo fino al 6 settembre per scaricare la formazione precedente.