L’offerta WindTre Unlimited 5G è rivolta a tutti i nuovi clienti, i quali possono ottenerla accedendo al sito ufficiale del gestore o recandosi in uno dei punti vendita fisici.
Sarà sufficiente acquistare la nuova SIM e decidere di attivare una nuova linea o trasferire il numero dall’attuale operatore per poter ottenere ogni mese i seguenti contenuti:
Il costo della tariffa è di 29,99 euro al mese ed è automaticamente addebitato dal gestore sulla modalità di pagamento indicata al momento dell’acquisto della nuova SIM. WindTre permette di scegliere tra carta di credito, conto corrente, carta conto.
Il blocco dei servizi a sovrapprezzo è automatico. Quindi, sin dall’attivazione della nuova SIM non sarà addebitato alcun costo aggiuntivo. I servizi utili sono offerti gratuitamente dal gestore, che consente di usufruire anche del servizio Call center senza attese grazie al quale i nuovi clienti potranno richiedere assistenza gratuitamente in qualsiasi momento.
All’offerta è possibile abbinare l’acquisto a rate di uno smartphone. Ogni utente può consultare il listino del gestore per conoscere le opzioni disponibili.