youtube-premium-utenti-possono-sfruttare-funzione-google-meet

La condivisione dal vivo, una funzionalità introdotta da Google Meet all’inizio di questo mese, è ora disponibile per il test su YouTube. Secondo Google, la condivisione dal vivo “consente a tutti i partecipanti alla riunione di partecipare con il contenuto che viene condiviso”.

Se sei abbonato a YouTube Premium su Android, puoi provare nuove funzionalità toccando l’avatar del profilo nell’angolo in alto a destra dell’app, selezionando Impostazioni, quindi selezionando l’opzione Prova nuove funzionalità. (Puoi anche iscriverti online, tuttavia, per il momento, questa funzionalità è disponibile solo su Android.) “Puoi anche iscriverti sul Web”. Noterai un esperimento intitolato “Guarda YouTube insieme a Google Meet”, mentre l’opzione che ti consente di “Pizzicare per ingrandire” verrà rimossa domani.

YouTube Premium ora si connette a Google Meet

Questa funzionalità, che consente agli utenti di diversi smartphone Samsung di guardare video insieme utilizzando Google Duo, è stata offerta per la prima volta all’inizio di quest’anno in collaborazione con Samsung. Spotify consente agli utenti di personalizzare le proprie playlist e gli utenti hanno anche la possibilità di giocare a giochi mobili come Heads Up!, UNO! Mobile e Kahoot!

Puoi individuarlo nel menu di overflow di una riunione cercandolo nella descrizione “Attività”. Funziona come supplemento ad altre funzionalità già accessibili, come sondaggi e sessioni di domande e risposte. Questa versione di prova con YouTube Premium sarà disponibile fino al 29 settembre e si prevede che dopo tale data la condivisione dal vivo di Google Meet sarà resa disponibile a un pubblico più ampio. La prova con YouTube Premium sarà disponibile fino al 29 settembre.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S22, la fotocamera diventa ancora più straordinaria
Articolo successivoIFA 2022, Samsung annuncia la linea dei prodotti Bespoke