Epic Games, Epic Games Store, gratis

Come ogni venerdì, accedendo ad Epic Games Store è possibile riscattare una serie di giochi gratuiti. Con un semplice click è possibile aggiungerli al proprio catalogo e rimarranno per sempre collegati all’account per giocarli ogni volta che si vorrà.

Tuttavia, si tratta di una promozione a tempo limitato e quindi è meglio affrettarsi prima che scada. La promo di Epic Games è già di per sè molto interessante, ma diventa un evento da non perdere quando in regalo ci sono titoli tripla A.

Questa settimana è proprio una di quelle da ricordare in quanto la doppietta di giochi è assolutamente di altissimo livello. Gli utenti potranno riscattare e scaricare gratuitamente Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition e Submerged Hidden Depths.

 

Epic Games Store regala a tutti gli utenti due giochi imperdibili, correte a riscattarli prima che l’offerta termini

Per riscattare entrambi i giochi basterà collegarsi alla pagina dedicata e procedere come un normale acquisto. Al momento del check-out, la cifra da corrispondere sarà di 0 euro e il gioco sarà aggiungo al proprio profilo.

Ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition è il capitolo finale della trilogia che ha rilanciato le avventure di Lara Croft. Trattandosi della Definitive Edition, nel gioco sono incluse la storia di base, tutti i DLC, le armi, i completi e le abilità scaricabili.

Submerged Hidden Depths, invece, ci catapulterà in un mondo post-apocalittico dove il mare ha sommerso ogni cosa. Dalle onde spunteranno solo le vette di grattacieli mentre bisognerà esplorare i fondali marini in cerca di risposte.
Per poter riscattare entrambi i giochi bisognerà collegarsi con il proprio account Epic al launcher entro l’8 settembre alle ore 16:59. A partire dalle ore 17.00 dello stesso giorno partirà la promozione per due nuovi giochi gratuiti.
Articolo precedenteTwitter ha annunciato ufficialmente una funzione di modifica dei tweet
Articolo successivoOnePlus 10T riceve la patch di sicurezza OxygenOS di agosto