Sbs, in collaborazione con un’azienda francese, ha deciso di rendere sostenibili tutti i suoi accessori per smartphone, inclusi caricabatterie, confezioni, oggetti e cavi di vario genere. Con quest’iniziativa è anche possibile riciclare i vecchi dispositivi e accessori. Basterà inserire tutto all’interno della confezione in dotazione nel kit green_e, spedire all’indirizzo fornito e inviare tutto gratuitamente al centro di riciclo predestinato.
Sbs ha deciso di dare il meglio di sé anche in una nuova e interessante partnership con Rolling Stone. La collezione ideata dalle due aziende è pensata per chi ama la tecnologia e la cultura pop. Fanno parte della gamma di prodotti: Auricolari Sopop,
senza fili e con un’autonomia di cinque ore, Speaker Band wireless da 5W, senza fili o con cavo jack e un pratico laccetto. Infine, cuffie Wireless Band Mi8, con autonomia di 20 ore e padiglioni imbottiti e inclinabili.L’azienda propone Fast Skin e Fast Skin Plus, per un’applicazione professionale e su misura di accessori per smartphone. Inoltre, Skeen per personalizzare e proteggere la parte posteriore del dispositivo, MeCover per customizzare accessori e cover, Fast Skin Maxi per personalizzare anche console e PC. Infine, il nuovo Find Me, un progetto online per facilitare l’acquisto di accessori quando sono esauriti.
Sbs ha lavorato duramente alle ultime aggiunte della linea On The Road, del comparto Fotografia e della linea tablet. Inoltre, presentati all’IFA nuove linee: Evo Line, caratterizzato da un display LCD, il PowerBank multi-porta da 20.000 mAh e la sua variante più compatta e il Caricabatteria da 20 W per ricaricare due dispositivi nello stesso momento tramite uscita USB di tipo C.