Il video condiviso in rete dal leaker e designer Technizo Concept mostra il top di gamma Samsung da tutte le angolazioni possibili svelandone quello che potrebbe essere il design ufficiale scelto da Samsung. A una prima vista lo smartphone potrebbe sembra identico al suo predecessore ma a quanto pare alcuni dettagli fanno la differenza.
Gli angoli del Samsung Galaxy S23 Ultra appaiono infatti più squadrati
rispetto al Galaxy S22 Ultra e i bordi presentano una curvatura più evidente che consentirebbe al colosso di recuperare spazio senza modificare lo spessore complessivo del dispositivo.Fatta eccezione per i due dettagli appena citati, nessuna novità estetica potrebbe approdare sul top di gamma che inaugurerà il nuovo anno. La scheda tecnica sarà invece ricca di aggiornamenti.
Il top di gamma avrà un comparto fotografico esteticamente identico a quello del Galaxy S22 Ultra ma la fotocamera principale sarà costituita da un sensore da 200 megapixel. All’interno del dispositivo, inoltre, sarà presente un chip Snapdragon 8 Gen 2.
Ulteriori novità potrebbero essere svelate nel corso dei mesi che anticiperanno il lancio della serie Galaxy S23 che, come la precedente, sarà formata da ben tre modelli differenti.