mercoledì, Aprile 2, 2025

Bennet impazzita: prodotti quasi gratis e sconti pazzi

di Denis Dosi
bennet

Bennet lancia la propria campagna promozionale “14 giorni mai visti”, allegando al suo interno una lunghissima serie di offerte, ben 36 pagine, con prezzi sempre più economici e dal risparmio praticamente assicurato con i quali potersi confrontare.

Come al solito del resto, la tecnologia è fortemente coinvolta nella campagna, gli acquisti possono essere completati recandosi personalmente in negozio, in modo di essere sicuri di avere la possibilità di spendere poco o niente, con scorte difficilmente limitate (solo in rari casi).

Collegatevi al nostro canale Telegram, avrete codici sconto Amazon gratis e le nuove offerte della giornata.

 

Bennet: quali sono i prezzi più bassi

Il prodotto che maggiormente ha catturato la nostra attenzione, è senza dubbio l’Apple iPhone 12, il cui prezzo di listino di soli 599 euro, rappresenta a conti fatti la perfetta occasione per gli utenti per accedere all’ecosistema Apple, cercando di spendere relativamente poco.

In alternativa è comunque possibile approfittare dell’ottima promozione legata al Galaxy A13, acquistabile appunto a soli 139 euro, il quale dimostra a tutti di esser un buonissimo compromesso nell’idea di spendere veramente molto poco.

Non mancano riferimenti diretti ad altre categorie merceologiche, quali possono essere i televisori con la smart TV da 43 pollici di Samsung, a soli 299 euro, per passare sulla soundbar da 79 euro di Philips, ma anche le ottime Apple AirPods a soli 119 euro. Tutti questi prodotti sono disponibili, con tanti altri ancora, quali ferri da stiro, piastre per capelli o aspirapolvere, direttamente nei vari negozi Bennet sul territorio, i quali promettono un risparmio non da poco per tutti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.