In questi mesi del 2022, WindTre ha deciso quindi di adattare la strategia commerciale a quella di altri operatori come TIM e Vodafone. Nel corso del mese di luglio, sarà valida per alcuni clienti una duplice modifica.
L’obiettivo di WindTre è quello di rimodulare tutti i profili tariffari nell’ottica di una continuità dei consumi. Dopo le modifiche previste per gli ex clienti di Wind, le nuove rimodulazioni riguarderanno tutti gli ex abbonati di 3 Italia. A differenza di altre circostanze, i clienti non subiranno aumenti diretti sui costi ma bensì cambi per le condizioni tariffarie. Questa volta però sarà molto difficile rifiutare le promozioni del provider.
La nuova Go Unlimited Star+ risulta una delle migliori soluzioni al momento, soprattutto perché può essere presa in considerazione come una delle ricaricabili più complete e convenienti.
Ricordiamo infatti che questa gode dei costi più bassi del mercato ed è dedicata soprattutto ai clienti che hanno attivato una tariffa per la fibra ottica.
Tutti gli abbonati infatti avranno accesso ad una soluzione con giga senza alcun limite e con la velocità del 5G attiva. Ci saranno inoltre anche SMS da inviare a tutti i numeri oltre alle chiamate senza limiti verso tutti i fissi e mobili. Il prezzo previsto per ogni mese è di 7,99 € per tutti.
Il prezzo, almeno secondo quello che dice WindTre, dovrebbe risultare bloccato almeno per i primi sei mesi dalla sottoscrizione. Non ci sono infatti rimodulazioni alle porte secondo quanto dichiarato dal provider.