Il sotto brand di Oppo ha da poco tenuto un evento di presentazione in India molto importante durante il quale ha tolto i veli su diversi dispositivi. Tra questi, è stato anche presentato ufficialmente il nuovo entry-level Realme C33. Vediamo qui di seguito le caratteristiche principali.
Il produttore cinese Realme ha da poco presentato diversi prodotti tech interessanti e, come già accennato, tra questi c’è anche un nuovo smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato. Si tratta in particolare del nuovo Realme C33.
Sotto alla scocca troviamo un processore Unisoc, ovvero il soc Unisoc T612 con tagli di memoria da 4 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di storage interno di tipo UFS 2.2. Sono inoltre presenti due slot per il dual sim e uno slot dedicato per l’espansione di memoria tramite scheda microSD (fino a 1 TB).
La parte frontale dello smartphone è occupata da un display con tecnologia IPS LCD con una diagonale da 6.5 pollici. In alto al centro trova posto un notch a goccia dove è collocata la selfie camera da 5 MP. La parte posteriore ospita invece il comparto fotografico. Quest’ultimo è composto da due sensori fotografici, di cui uno di profondità e uno principale da 50 MP. La batteria ha poi una capienza di 5000 mAh (anche se con ricarica solo da 10W) ed il software è Android 12.
Il nuovo Realme C33 sarà inizialmente disponibile in India nelle colorazioni Aqua Blue, Night Sea e Sandy Gold con effetto glitter ad un prezzo al cambio di circa 113 euro.