L’offerta WindTre Young + 5G con Easy Pay sarà disponibile soltanto fino al 18 settembre, salvo ulteriori proroghe da parte del gestore. I clienti under 30, dunque, dovranno affrettarsi e procedere con l’attivazione per poter ottenere ogni mese i seguenti contenuti:
Il costo dell’offerta è di 12,99 euro al mese, da sostenere tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. Tramite il servizio Easy Pay,
infatti, il costo di rinnovo è automaticamente addebitato dal gestore sulla modalità di pagamento selezionata al momento dell’attivazione della tariffa.L’attivazione può avvenire online o nei negozi del gestore. I nuovi clienti under 30 possono decidere di acquistare la nuova SIM attraverso il sito ufficiale del gestore per poi riceverla tramite corriere; ordinarla online e ritirarla in negozio o procedere con l’acquisto direttamente in uno dei punti vendita.
WindTre consente di abbinare all’offerta l’acquisto di uno smartphone 5G a rate. Il listino include numerosi dispositivi per i quali sarà necessario affrontare una spesa extra mensile e, in alcuni casi, un costo anticipato. Gli interessati possono consultare il sito ufficiale e conoscere tutti i dettagli.