Pieno di gestori ma soprattutto pieno di opportunità: questo è il resoconto per quanto riguarda il mondo della telefonia in Italia che sia fisso o mobile. Soprattutto dal punto di vista mobile però ci sono più opportunità, le quali vengono modificate pian piano nel tempo e ottimizzate secondo quello che è il volere e l’opinione del pubblico.
Gli utenti che hanno tra le mani il loro smartphone, oggi hanno obbligatoriamente una promozione telefonica. Questa può essere di qualsiasi gestore visto che la concorrenza non è mai stata così agguerrita. Ci sono poi dei provider che riescono comunque a tirarsi fuori da questo marasma e a dominare facendo storia a sé. Uno di questi è certamente lo storico provider telefonico italiano TIM, il quale sta dando l’ennesima prova di forza proprio nell’ultimo periodo con le sue nuove offerte. L’obiettivo è recuperare utenti e a quanto pare lo sta facendo nel modo giusto.
TIM ha scelto di optare per due promozioni nell’ultimo periodo, le quali fanno parte della stessa famiglia. L’obiettivo è offrire qualità ma anche quantità e convenienza allo stesso tempo, proprio per spingere le persone a rientrare una volta per tutte.
L’attenzione si focalizza fin da subito sulla prima, ovvero su quella TIM Wonder Five che riesce a proporre ogni mese per 7,99 € 70 giga e tutto senza limiti. C’è poi lo step successivo con la promozione che resta praticamente uguale ma che con 10€ totali offre anche la connessione in 5G.