Il noto produttore tech Motorola ha da poco tolto i veli anche per il mercato italiano su due nuovi smartphone low cost. Stiamo parlando in particolare dei nuovi Motorola Moto E22 e Motorola Moto E22i. Vediamo qui di seguito le caratteristiche principali.
Motorola ha dunque fatto il bis presentando ufficialmente nel nostro paese ben due nuovi smartphone di fascia bassa. Il primo di questi è Motorola Moto E22. Quest’ultimo presenta sul fronte un display con tecnologia IPS LCD con una diagonale da 6.5 pollici in rivoluzione HD+ con un refresh rate pari a 90Hz e con un notch a goccia centrale a forma di V. Si tratta di un dispositivo dalle dimensioni e dal peso piuttosto contenuti. Si tratta infatti di 163,95 x 74,6 x 7,99 mm e di 172 grammi.
Le prestazioni sono affidate al soc MediaTek Helio G37, un processore con processo produttivo a 12 nm, con tagli di memoria da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. La batteria ha poi una capienza di 4020 mAh. Troviamo poi uno speaker stereo e una dual camera posteriore da 16+2 MP. La fotocamera per i selfie è da 5 MP, mentre il sistema operativo è Android 12.
Poco sappiamo invece sul fratellino Motorola Moto E22i, dato che l’azienda non ha voluto fornire molti dettagli. Quel che è certo è che si tratterà di uno smartphone con Android Go a bordo.
I nuovi Motorola Moto E22 e Moto E22i saranno disponibili all’acquisto in Italia rispettivamente a 139,99 euro e 129,99 euro.