La notizia che fa maggiormente scalpore riguarda un probabile approccio gender free, o comunque più votato al mondo femminile. Secondo quanto appreso, infatti, Rockstar Games ha “speso gli ultimi quattro anni nel diventare un’azienda progressista”, ciò potrebbe comportare un passo incredibile nella realizzazione di GTA 6.
Non perdetevi i codici sconto Amazon gratis, li trovate in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram ufficiale.
Il cambiamento epocale riguarderebbe infatti il passaggio di testimone da un personaggio principale maschile a femminile; avete capito bene, potreste infatti avere la possibilità di comandare una donna
nelle avventure che GTA 6 dovrebbe riservarvi.La notizia ovviamente non è confermata, né ufficiale, si tratta solamente di un rumor trapelato nel corso delle precedenti settimane, e riportato da Bloomberg. La quale comunque sottolinea che il personaggio femminile “potrebbe essere una latina, con importanti influenze derivanti dal duo Bonnie e Clyde”.
Oltre a questo, si prevede un modello live service, con la possibilità di vedere anche nuovi scenari e città aggiunti negli anni immediatamente successivi al lancio del titolo. Ciò sta a significare che è prevista una maggiore assistenza a GTA 6, con aggiornamenti continui ed interessanti miglioramenti atti a rendere l’esperienza più completa ed abbordabile per tutti gli utenti.
Sarà davvero così? al momento non possiamo ovviamente saperlo, solamente il tempo offrirà una risposta definitiva.