Da non trascurare la presenza di Amazon Prime Video, un servizio che negli anni ha visto il lancio di un numero sempre maggiore di Serie TV e film, anche esclusivi, che al giorno d’oggi include le migliori partite del mercoledì di Champions League. In ultimo, e forse trascurato da molti, troviamo Amazon Foto, un servizio di salvataggio/streaming delle proprie immagini, che vuole avvicinarsi il più possibile al mondo del cloud dei più celeberrimi produttori.
Ricevete gratis i codici sconto Amazon, iscrivendovi a questo canale Telegram
, scoprirete ogni giorno anche tantissime offerte da non perdere.
Tutto molto bello, peccato che Amazon Prime abbia un costo fisso di 4,99 euro al mese, o di circa 45 euro annui, appena incrementato di un buon quantitativo, considerato che fino all’ultimo anno il prezzo si aggirava attorno ai 36 euro all’anno.
L’unico modo per poterne fruire gratuitamente, e legalmente, consiste nel godere del cosiddetto periodo di prova. Dovete sapere che, se non avete mai sottoscritto un abbonamento Amazon Prime, potrete testare il servizio per 30 giorni, senza impegno, a costo zero.
Per richiederlo non dovrete fare altro che collegarvi a questo link, e completare l’iscrizione. Prima del termine del mese di prova, sarà necessario cancellare l’iscrizione (senza alcun tipo di penale), in quanto in caso contrario verrà automaticamente rinnovata.