Il gioco Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS presto riceverà un importantissimi aggiornamento. Konami Digital Entertainment B.V. ha confermato che il prossimo 28 settembre sarà rilasciato un update che introdurrà tantissime novità provenienti dall’anime VRAINS.
I Duellanti su dispositivi mobile e PC potranno quindi godere della fusione dei due mondi, per ampliare ulteriormente le possibilità di gioco su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS. Tra le feature più importanti in arrivo con il nuovo update, possiamo segnalare le tanto attese Evocazioni Link.
Attraverso le Evocazioni Link, sarà possibile richiamare sul campo di battaglia i potenti mostri Link. In seguito alla loro evocazione, questi mostri possono applicare effetti speciali alle carte nelle zone di evocazione, rendendo il deck dei Duellanti sempre più potente.
Insieme alle Evocazioni Link, verrà aggiunta anche una nuova Zona Mostri EX al campo di battaglia. Questo cambiamento andrà a modificare profondamente il gameplay di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS ogni sfida ancora più imprevedibile. I Duellanti dovranno cambiare l’approccio alle partite e lavorare su strategie sempre più complesse al fine di avere la meglio sugli avversari.
rendendoL’update introdurrà anche nuove missioni e nuove carte tra cui un nuovo personaggio giocabile, il protagonista di Yu-Gi-Oh! VRAINS chiamato Playmaker. Al fine di accogliere al meglio la nuova serie anime, tutti i giocatori di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS potranno contare su interessanti bonus log-in tra cui: