Si presume, dunque, che entro la fine dell’anno sarà possibile assistere al debutto del nuovo smartphone Realme 10.
A testimoniare l’esistenza di un nuovo dispositivo Realme, è l’emergere di alcune certificazioni che ne riportano il nome in codice. Il database CEE e NBTC riportano l’esistenza di un presunto dispositivo con nome in codice RMX3630.
Molto probabilmente il dispositivo a cui si fa riferimento sarà un inedito smartphone chiamato Realme 10, il cui debutto potrebbe avvenire entro la fine di quest’anno.
Il periodo nel quale potrebbe essere presentato è ancora sconosciuto, così come restano ignote tutte quelle che saranno le specifiche tecniche dello smartphone.Al momento le certificazioni non offrono alcuna informazione sul design dello smartphone né sulla scheda tecnica.
Realme 10 potrebbe comunque avere un display da 6,5 pollici e un comparto fotografico a tre sensori con principale da 50 megapixel. La fotocamera frontale, invece, potrebbe essere costituita da un sensore da 16 megapixel. Ad alimentare lo smartphone troverà presumibilmente posto un chip MediaTek Dimensity 810 accanto a una batteria da 5000 mAh.
La presentazione potrebbe avvenire nel mese di ottobre ma è necessario attendere l’emergere di ulteriori informazioni per poter esserne certi. Nell’attesa potrebbero trapelare anche maggiori dettagli sulla scheda tecnica e l’aspetto estetico dello smartphone.