Qualche giorno fa il colosso ha reso note le colorazioni nelle quali sarà possibile acquistare i suoi top di gamma tramite una pubblicità particolarmente originale. Ora, tramite un video pubblicato su YouTube, mostra al pubblico quello che sarà l’aspetto estetico del suo smartwatch.
La scheda tecnica e le funzionalità introdotte non sono state menzionate ma tutti i particolari estetici sono stati svelati.
Google Pixel Watch avrà davvero un quadrante di forma circolare e accoglierà una corona su uno dei lati
. Tenendo conto di quanto mostrato da Google nel suo video sarà possibile personalizzare il dispositivo modificando l’interfaccia tramite il ricorso alle numerosissime opzioni proposte.Lo smartwatch sarà disponibile in un’unica variante con cassa di circa 40mm. Il costo, inoltre, è noto grazie alle informazioni fornite dall’esperto Max Weinbach, secondo il quale l’azienda proporrà il suo dispositivo, nella versione priva di connettività cellulare, sarà disponibile a un costo di 349,99 dollari. L’informazione non è stata ancora confermata dal colosso ma tra soli pochi giorni sarà possibile conoscere con certezza tutti i particolari.
Google ha già annunciato la data del suo evento, che si terrà il 6 ottobre e avrà tra i suoi protagonisti indiscussi i nuovi top di gamma Pixel 7 e 7 Pro.