Esattamente il 7 di Settembre Apple lanciava i suoi capolavori firmati iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Dopo nemmeno un mese la famosa compagnia WindTre ha deciso di accogliere gli ultimi modelli rateizzandoli, dunque i suoi clienti potranno ordinare lo smartphone di ultimo modello e ritirarlo nei diversi punti vendita.
Già dal 16 Settembre 2022 era possibile acquistare i modelli iPhone 14, 14 Pro e 14 Pro Max, mentre per l’iPhone 14 Plus si dovrà aspettare il 7 ottobre.
Qui di seguito troverete i primi esempi di offerte di rateizzazione WINDTRE per i nuovi Apple iPhone 14 compresi dell’offerta mobile Di Più Unlimited 5G:
Quelli letti precedentemente sono solo alcuni degli esempi acquistabili in funzione delle promo. In tal caso si tratta solo ed esclusivamente della promo mobile Di Più Unlimited 5G, dunque i prezzi cambieranno in base all’offerta scelta.
Ah, dimenticavamo! Non fate la stessa cosa: WINDTRE prevede sempre, a prescindere dal modello di smartphone scelto, un contributo di attivazione della nuova rateizzazione di 4,99 euro una tantum.