Un gestore virtuale potrebbe essere visto non di buon occhio dagli utenti che cercano un provider per il loro telefono. In realtà non hanno nulla di male e nulla in meno rispetto a tutti gli altri provider, forse solo la rete telefonica che non arriva al 5G. Bisogna però valutare tante altre situazioni, la prima che il 5G in Italia non è ben ramificato, per cui se non vivete nei grandi centri cittadini è inutile affidarvi a gestori che vi garantiscano tale tipo di connettività, visto che non la sfrutterete mai. Per quanto riguarda il 4G invece i gestori virtuali sono ben forniti, come dimostra proprio Kena Mobile che agisce sotto rete di TIM.
Questo gestore è riuscito ad avere tanti consensi negli ultimi anni soprattutto per le sue offerte piene di contenuti e super convenienti
dal punto di vista del prezzo.
Sono due le offerte molto valide in questo periodo direttamente disponibili tramite il sito ufficiale di Kena Mobile. Variano tra loro per quanto riguarda il prezzo e la quantità di giga offerti per navigare sul web, il tutto in 4G.
La prima soluzione mobile in questione costa solo 5,99 € al mese per sempre. Al suo interno ci sono venuti senza limiti verso qualsiasi altro gestore e 500 SMS disponibili. Inoltre potrete avere 100 giga di traffico dati.
A 7,99 € al mese per sempre invece ecco il modello superiore: qui trovate 150 giga di traffico dati in 4G per navigare, minuti illimitati verso tutti i gestori e infine anche 500 SMS.