I clienti più giovani, inoltre, ricevono dei vantaggi non indifferenti grazie alle offerte Young 5G e Young + 5G.
Le offerte WindTre Young 5G e Young + 5G sono riservate esclusivamente ai nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. L’attivazione potrò essere effettuata soltanto dagli utenti under 30 che decidono di acquistare una nuova SIM a prescindere dalla scelta di effettuare la portabilità del numero o richiedere una nuova linea.
Nel caso della WindTre Young 5G sarà richiesto un costo di rinnovo di soli 9,99 euro al mese e si avrà la possibilità di ottenere ogni mese: minuti illimitati
per le chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri, 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.Attivando la WindTre Young + 5G, invece, sarà necessario affrontare una spesa di 12,99 euro al mese e si avrà la possibilità di sfruttare i seguenti contenuti: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri, 200 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.
In entrambi i casi sarà fondamentale sostenere le spese tramite una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente o carta conto. I clienti dovranno selezionare la modalità al momento dell’attivazione della tariffa desiderata, che potrà essere richiesta anche online tramite il sito ufficiale del gestore.