DAZN ha lanciato una nuova promo che prevede uno sconto di 5 euro per i primi 6 mesi dall’attivazione di una nuova sottoscrizione.
Tramite l’attivazione di DAZN Standard (il piano attivo per questa offerta) l’utente potrà registrare fino a 2 dispositivi contemporaneamente ( ma solo se sono connessi sullo stesso Wi-Fi).
Ecco cosa comprende l’abbonamento: Serie A Tim, BKT, UEFA Europa League, UEFA Conference League, Liga Santander, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup e la MLS. Inoltre, a sorpresa, sono stati aggiunti anche i campionati di calcio femminile come la UEFA Women’s Champions League e altri canali dedicati alle squadre.
Presenti nel pacchetto anche i canali Eurosport 1 HD/2 HD, il tennis, basket, ciclismo, gli sport invernali e tanto altro..
La promo è valida fino al 2 ottobre 2022 e consentirà agli utenti di registrarsi tramite il piano Standard a soli 24,99 euro
per i primi 6 mesi, invece di 29,99 euro al mese.Il servizio di streaming sportivo in diretta DAZN ha raggiunto un accordo per l’acquisizione dell’attività globale di media sportivi ELEVEN Group, che detiene i diritti sui principali campionati di calcio in Portogallo e Belgio.
L’accordo, per una somma non rivelata, aumenterà l’offerta di DAZN in Italia, nei mercati di lingua tedesca e in Spagna, dove detiene già i diritti del calcio nazionale della massima serie. Inoltre, ELEVEN ha una presenza a Taiwan e in altri mercati del sud-est asiatico, il che darà a DAZN un punto d’appoggio maggiore in quella regione in cui il servizio è già leader di mercato in Giappone, ha affermato la società in una nota.