Secondo il noto leaker Yogesh Brar, il sei ottobre Google mostrerà al suo pubblico anche l’attesissimo Pixel Fold.
Da tempo è nota la volontà del colosso di procedere con il lancio di uno smartphone pieghevole tramite il quale sfidare Samsung e i suoi Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4. Numerose anticipazioni si sono soffermate sulla data di lancio, ritenendo che Google potrebbe procedere con la presentazione ufficiale nei primi mesi del prossimo anno.
Il nome del dispositivo è ancora sconosciuto e le opzioni sembrano essere due: Pixel Fold e Pixel NotePad. Sappiamo però che il dispositivo potrebbe vantare ben cinque fotocamere e avere un design simile a quello del Galaxy Z Fold. Le specifiche non sono note ma Google potrebbe offrire qualche informazione durante l’evento della prossima settimana.
I dispositivi che avremo sicuramente modo di conoscere nella loro totalità sono il Pixel 7 e 7 Pro. Quest’ultimo attira l’attenzione da diverso tempo e il suo design e le colorazioni nelle quali sarà disponibile sono state già svelate dalla stessa azienda, che ha recentemente condiviso in rete un video che mostra lo smartphone da diverse angolazioni.