Alcune foto hanno già mostrato quello che probabilmente sarà il design della prossima generazione di melafonini ed esperti come Mark Gurman si sono espressi in merito a quelli che saranno gli aggiornamenti introdotti dal colosso.
Dal punto di vista estetico non ci saranno particolari novità rispetto ad iPhone 14 ma alcune voci ritengono che Apple adotterà la Dynamic Island anche sui modelli base per poi procedere con l‘eliminazione definitiva del notch su iPhone 16.
I quattro dispositivi si distingueranno per un maggior numero di particolari. Apple, inoltre, sostituirà il modello Pro Max con una versione di iPhone 15 Ultra. Quest’ultima avrà un display da 6,7 pollici con fotocamera frontale da 12 megapixel e un comparto fotografico a quattro sensori con periscopio. I sensori presenti nella parte frontale del dispositivo potrebbero essere due
ma a riguardo vi sono ancora parecchi dubbi.Il video recentemente apparso in rete mostra una porta USB-C ma secondo alcune voci Apple farà ricorso esclusivamente alla ricarica wireless. La soluzione consentirebbe al colosso di porre rimedio alla necessità di adeguare i suoi dispositivi al sistema di ricarica universale stabilito dall’Unione Europea, che esorta le aziende produttrici a procedere con le modifiche entro il 2024.
Le informazioni fino ad ora emerse sui prossimi melafonini non sono ancora certe. L’attenzione del colosso è ancora rivolta ai suoi ultimi dispositivi e presto potrebbe incentrarsi sull’evento di ottobre dedicato ai nuovi iPad. L’attesa è ancora lunga e tantissimi dettagli saranno sicuramente svelati nei prossimi mesi.