Tra gli smartphone che Samsung ha in programma di lanciare nei prossimi mesi vi è anche Samsung Galaxy A14, device che nelle scorse ore è stato il protagonista di un’importante anticipazione.

In particolare, in Rete sono state pubblicate le immagini rendering che ci mostrano quello che dovrebbe essere il design del successore di Samsung Galaxy A13. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Samsung Galaxy A14: ecco le prime indiscrezioni

Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo modello entry level di Samsung dovrebbe vantare frontalmente un ampio display Infinity-U da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+ mentre sulla parte posteriore, nell’angolo in alto a sinistra, dovrebbe trovare spazio una tripla fotocamera con allineamento verticale.

Lo smartphone dovrebbe presentare il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nella parte laterale della scocca e il telefono dovrebbe poter fare affidamento nella parte bassa anche su una porta USB Type-C e un ingresso jack audio da 3,5 mm. Resta da capire se per tale smartphone il colosso coreano deciderà di portare sul mercato anche una variante dotata di connettività 5G, caratteristica che potrebbe determinare un piccolo aumento di prezzo.

Per quanto riguarda il lancio ufficiale, probabilmente ci sarà da avere pazienza almeno sino alla fine del 2022, trattandosi di uno dei modelli, in particolare di quello più economico della serie Galaxy A, con i quali Samsung affronterà il 2023.

Articolo precedenteApple potrebbe aggiungere una nuova significativa funzione a AirPods Pro
Articolo successivoGoogle Chrome su Android migliora la tua navigazione sul web