Così come per tante altre applicazioni, esistono diversi aspetti da conoscere bene prima di utilizzarle. Sono tanti gli utenti che ad oggi si servono di WhatsApp e lo fanno senza conoscerne tutti gli aspetti fondamentali, tra cui ci sono anche svariate caratteristiche come funzionalità e trucchi.
La privacy è la prima cosa, con la speranza che non esistano più applicazioni in grado di riuscire a spiare una piattaforma del genere. Negli anni WhatsApp è stata in grado di abolire svariate applicazioni, tutte votate allo spionaggio più puro. Ovviamente tutti possono richiedere un livello di privacy sempre più alto, il quale viene fornito da WhatsApp ormai da diversi anni a questa parte. Esistono poi anche delle applicazioni che possono integrare il colosso della messaggistica istantanea che oggi non ha rivali in giro. Non tutti gli utenti lo sanno ma a quanto pare esisterebbe la possibilità di risultare in visibili
anche quando si leggono dei messaggi all’interno della chat.
Sono molte le applicazioni che ogni giorno riescono ad integrare WhatsApp fornendo dei trucchi che sarebbero inediti all’interno della piattaforma stessa. Il primo, quello più importante e forse più utilizzato, sarebbe disponibile grazie alla celebre applicazione di terze parti che prende il nome di Unseen.
Grazie a questa soluzione avrete dalla vostra parte un client in grado di poter raccogliere tutti i messaggi in arrivo. Potrete dunque leggerli all’interno di questa nuova applicazione senza risultare mai online e soprattutto senza aggiornare l’ultimo accesso.