I nuovi clienti del gestore possono ottenerla acquistando una nuova SIM presso uno dei numerosissimi punti vendita abilitati. Non sarà necessario effettuare la portabilità del numero dal precedente operatore!
La WindTre Di Più FULL 5G è l’offerta più conveniente per i nuovi clienti. Il costo di rinnovo ammonta a 14,99 euro al mese e include:
I clienti, inoltre, possono ottenere uno smartphone Samsung Galaxy A13 5G 64 GB. L’acquisto del dispositivo non necessiterà di alcuna spesa iniziale né sarà richiesto il saldo di rate mensili. WindTre offre lo smartphone gratuitamente a tutti i nuovi clienti ma consente loro anche di optare per altri dispositivi. All’offerta sarà possibile abbinare anche un iPhone 14 Pro ma i costi da affrontare saranno differenti.
Andando incontro a un costo iniziale di 29,99 euro al mese, ad esempio, sarà possibile ottenere uno ZTE Blade A72 5G e anche in questo caso il costo di rinnovo dell’offerta non subirà degli aumenti.
Il listino è molto vasto e risponde alle esigenze di tutti. Gli interessati, dunque, possono ottenere tutti i dettagli accedendo al sito ufficiale del gestore o recandosi in uno dei negozi.