Roland Quandt di WinFuture ha reso nota la scheda tecnica completa del Google Pixel 7 Pro. Lo smartphone sarà lanciato ufficialmente domani ma l’azienda avrà veramente pochi particolari inediti da svelare poiché il design è stato già presentano tramite video condivisi direttamente dal colosso e le specifiche sono state più volte oggetto di discussione.
Stando a quanto riferito dalla fonte, l’azienda non apporterà aggiornamenti davvero rilevanti poiché intenzionata a migliorare quanto già proposto lo scorso anno con i suoi Pixel 6 e 6 Pro. Dunque, il Pixel 7 Pro
sarà uno smartphone con display da 6,7 pollici con refresh rate a 120 Hz. Il dispositivo avrà un sensore fotografico principale da 50 megapixel, un secondario da 48 megapixel e un’ultrawide da 12 megapixel. Il Google Pixel 7, invece, sarà dotato di un display da 6,32 pollici con refresh rate a 90 Hz. Non sembra esserci alcuna differenza dal punto di vista fotografico ed entrambi i dispositivi avranno un chip Tensor G2. Il modello Pro avrà una batteria da 5000 mAh, la versione base, invece, monterà una batteria da 4355 mAh.La scheda tecnica sembra essere quella ufficiale ma soltanto domani sarà possibile scoprirlo.