Samsung L’autunno è sempre una stagione ricca di novità per coloro che desiderano acquistare uno smartphone. Nel mese di settembre Apple ha annunciato i suoi iPhone 14 e soltanto pochi giorni fa Google ha presentato al pubblico i Pixel 7. Prossimamente sarà il turno di Samsung. Il colosso sudcoreano lavora da diverso tempo ai suoi top di gamma della serie Galaxy S ma soltanto nel mese di febbraio del prossimo anno potrebbe procedere con il lancio ufficiale.

I tre dispositivi Samsung Galaxy S23, S23 Plus e S23 Ultra vedono i riflettori puntati su di loro già da parecchie settimane e continueranno ad essere al centro dell’attenzione ancora per un lungo periodo. Sempre nuovi particolari vengono svelati dai leaker che, dopo aver rivelato quella che sarà la scheda tecnica degli smartphone, hanno reso note proprio nelle ultime ore quelle che saranno le colorazioni dei nuovi dispositivi. 

Samsung Galaxy S23 arriverà in quattro colori differenti!

 

Ross Young, personalità affidabile e sempre pronta a fornire anticipazioni allettanti sui dispositivi in arrivo, ha recentemente condiviso un tweet tramite il quale riporta quelle che a suo parere saranno le uniche colorazioni nelle quali Samsung lancerà i suoi Galaxy S23.

Il leaker ritiene che i tre dispositivi saranno disponibili in beige, nero, verde e rosa chiaro. Samsung ridurrà, quindi, il numero di colorazioni proposte agli utenti ma potrebbe comunque posticipare il lancio di alcune varianti già in programma. Soltanto pochi mesi fa il colosso ha rilasciato la versione Bora Purple del suo Galaxy S22.

Nel corso dell’anno, quindi, nuove opzioni potrebbero arrivare inaspettatamente!

Articolo precedenteGoogle Pixel 7: Face Unlock non regge il confronto con Apple
Articolo successivoGoogle Pixel 7: cinque funzioni che ti convinceranno ad acquistarlo