Categorie: Android

Samsung Galaxy S23, rivelate alcune informazioni chiave

Ci sono buone probabilità che Samsung introduca la serie Galaxy S23 nei primi mesi del 2019, ma ci sono già state perdite sui prossimi prodotti. OnLeaks ci ha recentemente fornito una prima occhiata al design aggiornato del modulo della fotocamera che sarà implementato sulla serie Galaxy S23 e un elenco di certificazione del Galaxy S23 ha rivelato che il dispositivo potrebbe ancora offrire supporto per la ricarica rapida cablata da 25 W.

Una nuova voce suggerisce che Samsung includerà una batteria più grande nel modello base del loro prossimo smartphone, nonostante il fatto che l’azienda potrebbe non implementare alcun miglioramento della ricarica rapida sul dispositivo.

Galaxy S23 si prepara al debutto

Nella prossima serie Galaxy S23, il modello base sarà dotato di una batteria più grande che ha una capacità di 3.900 mAh, come indicato dal rinomato leaker Digital Chat Station. Anche se la batteria del telefono è più grande, non dovresti aspettarti che la durata della batteria sia notevolmente superiore a quella del suo predecessore

solo perché la batteria stessa è più grande.

Le informazioni ottenute dal leak indicano che il Galaxy S23 avrà un display alto 6,1 pollici e supporterà la risoluzione FHD+, ma non fornisce altre informazioni. Si dice che il Galaxy S23 abbia dimensioni di circa 146,3 millimetri di altezza, 70,8 millimetri di larghezza e 7,6 millimetri di profondità, il che lo renderebbe leggermente più alto e più ampio del suo predecessore. La batteria più grande occuperà sicuramente la maggior parte del volume aumentato; tuttavia, considerando che il telefono non avrà un display più grande, è probabile che sia così.

Anticipiamo che il processore Snapdragon 8 Gen 2 che Qualcomm non ha ancora rivelato sarà incluso nel Galaxy S23, anche se Samsung non ci ha ancora fornito conferma ufficiale di ciò. È probabile che nel corso dei prossimi mesi vedremo numerosi leak aggiuntivi sul device, fornendo specifiche riguardanti l’hardware della fotocamera, il SoC e vari altri aspetti.

Condividi
Pubblicato da
Michele Ragone