Il pieghevole potrebbe inserirsi nel settore dei dispositivi pieghevoli proprio come un principale rivale di Samsung e del suo Galaxy Z Flip 4.
Secondo Roland Quandt, il Moto Razr 2022 sarà rilasciato in Europa a un costo superiore ai 1200,00 euro. In Oriente lo smartphone è disponibile a un prezzo che corrisponde a circa 856,00 euro ma nel nostro Paese il costo sarà decisamente più alto.
L’informazione non è stata ancora confermata dall’azienda. Quindi, l’arrivo dello smartphone potrebbe sorprendere tutti ma soltanto nei prossimi giorni avremo modo di scoprirlo.
Per quel che riguarda l’aspetto estetico e la scheda tecnica sembrano non esserci differenze tra il modello già rilasciato e la versione europea. Avremo, quindi, un Moto Razr 2022 con display interno OLED da 6,7 pollici con risoluzione FULL HD+ e refresh rate a 144 Hz e con un display esterno da 2,7 pollici. Il design riprende quello del Samsung Galaxy Z Flip 4 con la sua tipica chiusura a conchiglia.
Anche in Europa lo smartphone accoglierà un chip Qualcomm Sanpdragon 8 + Gen 1. La batteria avrà una capacità di 3500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 33 W. La fotocamera interna sarà da 32 megapixel, quella esterna, invece, avrà due sensori di cui un principale da 50 megapixel e un ultra grandangolare da 13 megapixel.