WindTreLa migliore offerta operator attack del gestore WindTre è la GO 150 Flash + Digital con Easy Pay. La tariffa è rivolta soltanto ad alcuni nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero e permette di ottenere delle quantità incredibili di Giga di traffico dati senza richiedere costi di rinnovo eccessivi.

WindTre consente di acquistare la nuova SIM direttamente online e di riceverla gratuitamente tramite corriere. Inoltre, permette di ottenerla senza dover affrontare alcuna spesa iniziale.

Passa a WindTre: costo, attivazione e contenuti dell’offerta!

 

L”offerta WindTre GO 150 Flash + Digital è rivolta a tutti i nuovi clienti provenienti da uno dei seguenti operatori low cost:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

La tariffa richiede una spesa di rinnovo di soli 8,99 euro al mese e include: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

Grazie al servizio Easy Pay non sarà necessario ricaricare mensilmente la SIM. Il costo di rinnovo sarà automaticamente addebitato da WindTre su carta di credito, conto corrente o carta conto. I nuovi clienti potranno selezionare la modalità di pagamento da utilizzare al momento dell’attivazione della tariffa.

L’offerta appartiene al pacchetto WindTre GO, rivolto esclusivamente ai nuovi clienti che procedono con la portabilità del numero da Iliad o MVNO. Le opzioni comprese sono quattro e ognuna permette di ricevere delle ottime quantità di minuti, SMS e Giga a prezzi irrisori. I clienti interessati possono optare per l’offerta più adeguata alle loro esigenze.

Le tariffe sono disponibili a partire da soli 7,99 euro al mese, la spesa maggiore è prevista dalla WindTre GO 100 Special +, che permette di affrontare i costi previsti tramite credito residuo e consente di ottenere ben 100 GB di traffico dati al mese.

Articolo precedenteAjax presenta LifeQuality, LightSwitch, WaterStop e FireProtect 2
Articolo successivoSKY rinnova la partnership con Formula 1: l’emittente si aggiudica i diritti fino al 2027