Gli indizi sul design e le specifiche tecniche non sono però gli unici dettagli a venir fuori. Abbiamo già una prima ipotesi su quella che sarà la data di lancio dei dispositivi e a fornirla è direttamente Apple.
A fornire informazioni sul periodo nel quale sarà possibile assistere alla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 15 è Apple. Il colosso ha riferito ai dipendenti di un Apple Store del Regno Unito che sarà vietato richiedere giorni di ferie nel periodo che va dal 15 settembre al 7 ottobre 2023.
L’informazione, destinata a restare segreta, offre un’importante indizio su quella che potrebbe essere la data nella quale l’azienda lancerà i suoi dispositivi. Si presume, infatti, che la presentazione ufficiale sarà effettuata tramite un evento previsto tra il 5 e il 7 settembre 2023.
Quanto emerso poggia su basi poco solide per poter essere ritenuto certo. Apple potrebbe avere altri piani per i suoi iPhone 15 e soltanto nel corso dei mesi futuri sarà possibile avanzare ipotesi più fondate.
Nel frattempo non mancheranno le anticipazioni sugli aggiornamenti introdotti dal colosso sui suoi dispositivi, tra questi la presenza di una porta USB-C sta maggiormente incuriosendo gli appassionati. Diverse voci, infatti, ritengono più fondato il ricorso alla ricarica wireless.