Ciononostante, in via periodica Netflix decide ugualmente di eliminare dalle sue scelte alcune serie TV, salutando definitivamente la produzione soprattutto a causa del numero fin troppo al ribasso di utenti che la seguono. Andiamo a scoprire di seguito quali sono le fiction della piattaforma californiana prossime all’addio.
Come detto prima, Netflix ha sempre bisogno di rinnovarsi, e per questo ha attuato la cancellazione di alcune serie TV dal suo catalogo.
La richiesta degli utenti è calata sensibilmente e questo ha portato Locke & Key
ad essere cancellata. A quanto pare, la serie non vedrà mai la pubblicazione della quarta stagione; quindi la season 3 sarà anche l’ultima a cui potremo assistere.A seguire New Amsterdam che andrà incontro al medesimo destino. La serie TV medical drama che ricorda moltissimo Grey’s Anatomy o anche il celebre Chicago Med si fermerà alla quinta stagione.
Ma l’elenco delle serie cancellate non finisce qui: anche Non Ho Mai si conclude alla quarta stagione; Manifest, Julie and The Phanotms, Derry Girls, For Life, DC’s Legends of Tomorrow e Another Life ci salutano.
Dulcis in fundo, c’è Better Call Saul, cancellata però per via di una conclusione del ciclo narrativo con la sesta e ultima stagione.